Acese Femminile, arrivano Morra e Mirabella

Prende forma la nuova Acese Femminile per la prossima Serie A. Arriva un altro rinforzo per il reparto difensivo, punto di forza della scorsa stagione che ha visto la partenza di Masia e Di Bari verso il Chieti: è stata infatti ingaggiata Antonella Morra, centrale di difesa classe 1984 dalla grande esperienza e professionalità, con innumerebvoli presenze in Serie A, B e C e uno scudetto ed una Supercoppa italiana vinti con la Torres.

In contemporanea viene anche rafforzata l’area tecnica del Calcio Femminile Acese con l’ingresso nello staff di Angelo Mirabella come preparatore dei portieri: anche Mirabella vanta un curriculum di tutto rispetto soprattutto nel calcio maschile, dove ha allenato a Zafferana, San Gregorio, Aci S. Antonio e, nelle ultime 3 stagioni, nel Giarre (Eccellenza) e dove è referente per la provincia di Catania, della APPORT (Associazione Preparatori Portieri Italiani).

Condividi
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.