Atalanta Bologna Cagliari ChievoVerona Crotone Empoli Fiorentina Genoa Inter Juventus Lazio Milan Napoli Palermo Pescara Roma Sampdoria Sassuolo Torino Udinese

Tennis, WTA San Pietroburgo e Kaohsiung: Vinci batte Ivanovic, ora finale contro Bencic

Tennis, WTA San Pietroburgo e Kaohsiung: Vinci batte Ivanovic, ora finale contro Bencic

Roberta Vinci è in finale nel WTA Premier di San Pietroburgo: la tennista italiana ha battuto col punteggio di 7-5 6-4 la serba Ana Ivanovic. Partita in cui Roberta ha dato sfogo alla sua straordinaria qualità, riuscendo a ottenere tanti punti grazie alle sue discese a rete e mettendo in difficoltà Ivanovic con i suoi tagli e le sue variazioni. Per la giocatrice tarantina sarà la prima finale in un torneo Premier, la quindicesima in carriera (bilancio di 9 vinte e 4 perse), la sua avversaria sarà la svizzera Belinda Bencic, che ha eliminato in due set la russa Daria Kasatkina nella semifinale tra teenagers.

Anche nella finale di Kaohsiung si sfideranno le prime due teste di serie in tabellone: Venus Williams ha eliminato la kazaka Yulia Putintseva e affronterà la giapponese Misaki Doi (vincitrice sulla giocatrice di casa Su-wei Hsieh). La statunitense cerca il titolo numero 49 in carriera, mentre per l’asiatica sarà appena la seconda finale in carriera dopo quella vinta l’ottobre scorso in Lussemburgo.

Clicca QUI per il tabellone e i risultati del torneo di San Pietroburgo

Clicca QUI per il tabellone e i risultati del torneo di Kaohsiung


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *