Palermo, un mese di stop per Sorrentino e Goldaniga

Palermo, un mese di stop per Sorrentino e Goldaniga

Nella giornata di oggi Stefano Sorrentino ed Edoardo Goldaniga si sono sottoposti a esami strumentali per valutare l’entità dei rispettivi infortuni: il Palermo sarà costretto a rinunciare a entrambi i giocatori per un mese.

Si spera di recuperarli per inizio aprile, dopo la sosta per le nazionali, in particolare per la gara contro il ChievoVerona.

Questo il comunicato del club rosanero, apparso sul proprio sito ufficiale, in merito alle condizioni dei due calciatori:

Nella giornata di oggi Stefano Sorrentino ed Edoardo Goldaniga si sono sottoposti ad indagini strumentali. Per quanto riguarda il capitano, gli esami hanno evidenziato il distacco aponeurotico al bicipite femorale destro, a seguito del trauma contusivo riportato contro il Torino. La prognosi è di trenta giorni. Il difensore, invece, ha riportato una lesione di primo grado sull’inserzione distale del retto addominale e sull’inserzione prossimale dell’adduttore destro. La prognosi, anche per il numero 6 rosanero, è di trenta giorni. Lo staff medico rosanero, guidato dal dottor Cristian Francavilla, sta già sottoponendo alle cure fisioterapiche i due calciatori“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *