Atalanta Bologna Cagliari ChievoVerona Crotone Empoli Fiorentina Genoa Inter Juventus Lazio Milan Napoli Palermo Pescara Roma Sampdoria Sassuolo Torino Udinese

Livorno, esonerato Panucci. Al suo posto Spinelli chiama Colomba

Livorno, esonerato Panucci. Al suo posto Spinelli chiama Colomba

Salta un’altra panchina, e questa volta in Serie B: il patron del Livorno Spinelli ha deciso infatti di esonerare ufficialmente Christian Panucci per la seconda volta in questa stagione. L’ex difensore di Roma e Real Madrid, subentrato a Mutti, è riuscito a conquistare solo 3 punti in 7 giornate e gli è stata fatale la sconfitta di misura subita sabato contro il Trapani. Al suo posto Spinelli ha deciso di convocare Franco Colomba, e per lui è un ritorno, visto che ha allenato i labronici nella stagione 2004-2005: Colomba esordirà nella sfida interna contro la Pro Vercelli e dovrà cercare di far evitare agli amaranto i playout salvezza.

Questo il comunicato ufficiale della formazione toscana: “L’A.S. Livorno Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Christian Panucci. La Società rivolge a mister Panucci ed al suo staff i ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi nel lavoro svolto. L’incarico di allenatore della prima squadra del Livorno Calcio è stato affidato a Franco Colomba. Mister Colomba ha già allenato il Livorno in serie A nella stagione 2004/05”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *