Atalanta Bologna Cagliari ChievoVerona Crotone Empoli Fiorentina Genoa Inter Juventus Lazio Milan Napoli Palermo Pescara Roma Sampdoria Sassuolo Torino Udinese

Ibrahimović, il Napoli bussa alla porta dello svedese

Ibrahimović, il Napoli bussa alla porta dello svedese

Il Napoli pensa già al suo futuro: con la Champions League già probabilmente assicurata nella prossima stagione (male che vada dovrà passare dai preliminari), la società partenopea vuole assicurarsi un grande colpo: Zlatan Ibrahimović.

Lo svedese, classe 1981, ha dichiarato alla stampa francese di lasciare Parigi al termine della stagione (“a meno che non sostituiscano la Torre Eiffel con la mia statua”) e le pretendenti si sono già fatte vive.  Tra di esse, il Napoli ha provato ad avere un approccio con Ibra proponendo un contratto biennale da 8 milioni a stagione, più eventuali bonus.

Oltre al Napoli, il campione del Paris Saint-Germain è stato accostato al Milan, al Manchester United e ai soldi delle squadre cinesi o americane. Aurelio De Laurentiis sogna però il colpaccio: dovesse partire Higuaín per una super offerta (si parla di 60-70 milioni), il sostituto sarebbe già scritto, puntando tutto su Ibra. Si tratta di un investimento molto oneroso, ma che garantirebbe gol e prestigio a livello internazionale, nonostante l’età sia ormai di 34 anni.

Anche Manolo Gabbiadini sembra in partenza, con la riconferma di Sarri che gli toglierebbe lo spazio necessario per mettersi in mostra; West Ham e Tottenham sono sulle sue tracce e l’attaccante sarebbe pronto a lasciare l’Italia per 20 milioni.

Siamo solo a marzo, ma il mercato è già bollenteIbrahimović per sostituire Higuaín esalta già i sogni napoletani, ma attendiamo sviluppi nei prossimi mesi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *