Contatti+serrati+con+la+Juve%2C+si+chiude+nei+prossimi+giorni
mondopalloneit
/contatti-serrati-con-la-juve-si-chiude-nei-prossimi-giorni/amp/
Mercato

Contatti serrati con la Juve, si chiude nei prossimi giorni

La Juventus è pronta a mettere a segno il primo colpo per la prossima estate: contatti serrati con Giuntoli, si chiude nei prossimi giorni

Cristiano Giuntoli e il team mercato della Juve lavorano già alla creazione della squadra per l’anno prossimo. Ci saranno diversi innesti anche perché con il ritorno in Champions League la rosa dovrà essere allungata per forza di cose. Già quella attuale è numericamente ai limiti con Max Allegri che è stato bravissimo ad ottenere il massimo dai giocatori a sua disposizione e soprattutto a lanciare diversi giovani in modo da allungare le risorse a sua disposizione con calciatori di qualità.

Cristiano Giuntoli è pronto a chiudere per il nuovo acquisto della Juve – (ANSA) – mondopallone.it

Dopo alcune sessioni di mercato al risparmio la prossima estate si cambierà registro. Torneranno i colpi importanti, quelli a cui storicamente la Juventus è da sempre abituata. Felipe Anderson può essere uno di essi. Come noto l’esterno della Lazio ha il contratto in scadenza e con ogni probabilità non rinnoverà con i biancocelesti. Il suo prossimo club può essere proprio la Juve: se ne parla ovunque. Dopo aver respinto l’ultima offerta di Lotito a 3,5 milioni di euro l’anno, il fantasista può già accordarsi e firmare con chi vuole dal 1 gennaio.

Contatti serrati con la Juve, Felipe Anderson può firmare nei prossimi giorni

Il recordman brasiliano può chiudere la stagione in maglia Lazio e volare così a Torino. Ricordiamo che attualmente è il giocatore che ha all’attivo più presenze consecutive in serie A: non salta una gara dall’agosto del 2021, ovvero da quando è tornato a Roma. Mai un infortunio, mai una squalifica: garanzia. Non solo in A: la striscia continua prendendo in esame tutte le gare giocate dalla Lazio sempre da due anni e mezzo fa in avanti, considerando anche le coppe. Si tratta di un record, fatto suo di recente, nella storia biancoceleste.

Felipe Anderson è pronto a firmare con la Juventus: si chiude nei prossimi giorni – (ANSA) – mondopallone.it

Un giocatore che garantisce sempre la presenza è sicuramente un buon punto di partenza a proprio favore. Poi ci sono le qualità tecniche di cui c’è poco da stare a discutere: l’unico problema avuto in carriera è la discontinuità, a volte anche emotiva, dovuta al suo carattere fragile. Quando è in giornata è capace di numeri da campione vero, se è in fase di down invece è un corpo estraneo alla partita.

La Juventus tratta con la sorella manager del trentenne brasiliano ed è quasi scontato che arriverà la fumata bianca anche nei prossimi giorni: il brasiliano può firmare subito. Il suo stipendio sarà di 4 milioni di euro. Non resta che mettere nero su bianco e dare inizio così ad una nuova storia che deve solo essere formalizzata ma sulla quale ora non ci sono più dubbi.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Tony Sarnataro

Recent Posts

Roma, ecco il sostituto di Rui Patricio: è il migliore di tutti

Rui Patricio non dà più garanzie e la Roma ha iniziato a guardare oltre: il…

3 mesi ago

Lautaro, niente rinnovo e addio Inter: comunicazione arrivata

Lautaro lascia l'Inter? Clamorosa indiscrezione di mercato dalla Spagna sul futuro dell'attaccante argentino, che ancora…

3 mesi ago

Valzer degli allenatori: a giugno tre big cambiano in panchina

Grandi stravolgimenti sulle panchine di tre big del nostro campionato: l'addio degli attuali tecnici è…

3 mesi ago

Milan, scippo a zero: è beffa bianconera

Il Milan si morde le mani: uno dei suoi obiettivi di mercato più interessanti è…

3 mesi ago

Infortunio di “grave entità”: salta anche la Champions

L'infortunio è pesante e potrebbe cambiare inevitabilmente anche le gerarchie per le partite di Champions…

3 mesi ago

Violato il Fair Play Finanziario: penalizzazione in classifica

La situazione rischia di diventare esplosiva dopo una serie di indicazioni che potrebbero stravolgere la…

3 mesi ago