Triennale con il Milan, bruciate tutte le big

Milan già molto attivo sul mercato per costruire la rosa in vista della prossima stagione, rossoneri pronti ad un colpo triennale.

Il calciomercato invernale ha portato in casa Milan il ritorno di Matteo Gabbia dal prestito al Villarreal e l’acquisto di Filippo Terracciano dal Verona. Milan che sa però di dover intervenire in maniera decisa in vista della prossima stagione ed è pronto a partire da un’importante firma.

Milan, che colpo: firma un triennale
Milan, che colpo: firma un triennale con i rossoneri (LaPresse) – mondopallone.it

L’argomento più caldo in casa Milan in vista della prossima stagione è sicuramente quello inerente all’allenatore che guiderà la squadra in vista della prossima stagione. Stefano Pioli, nonostante un contratto fino al giugno del 2025, sembra destinato all’addio con diverse squadre che starebbero pensando a lui per la prossima stagione. In pole per la panchina rossonera ci sarebbe Antonio Conte con Thiago Motta che parte in seconda fila. Nel frattempo però la società sta lavorando per blindare un gioiello della rosa.

Calciomercato Milan, firma triennale in arrivo: che colpo

Il prossimo 10 marzo Francesco Camarda compirà 16 anni con il centravanti della Primavera rossonera che potrà firmare il suo primo triennale con il Milan. Un contratto che il club meneghino gli proporrà non appena festeggerà il compleanno per allontanare l’assalto delle big europee.

Milan, firma triennale ad un passo
Milan, Camarda pronto a firmare un triennale (LaPresse) – mondopallone.it

Camarda ha già fatto il suo esordio in Serie A risultando importante per la squadra di Pioli in un momento di totale emergenza per il reparto offensivo rossonero. Tornati a pieno regime sia Giroud che Jovic il classe 2008 è tornato a disposizione di Abate per la formazione Primavera proseguendo con il suo percorso di crescita. Per lui, tra poco più di un mese, arriverà anche il primo contratto da professionista con il Milan.

Il destino di Camarda sembra essere legato ancora a lungo al Milan. Il giocatore infatti non sarà ceduto in prestito, almeno per quello che riguarda la prossima stagione. I rossoneri sono infatti al lavoro per andare a creare la seconda squadre che potrebbe iscriversi al prossimo campionato di Serie C qualora si venisse a creare la possibilità.

Camarda, come tanti altri giovani della rosa del Milan, verrebbe dirottato nella squadra B per andare a giocare con continuità in un campionato professionistico e crescere più velocemente per poi essere determinante in prima squadra. Un percorso messo in atto da diversi giovani della Juventus, diventati poi molto importanti per Massimiliano Allegri in questo campionato.

Impostazioni privacy