Pazza idea Djokovic, tifosi già in fibrillazione

La pazza idea che coinvolge Novak Djokovic sta già facendo impazzire tutti! Ecco cosa può succedere e con quale club di Serie A.

Novak Djokovic, dopo aver smaltito l’eliminazione dagli Australia Open per mano di Jannik Sinner, si sta già concentrando e sta già lavorando per il prossimo torneo da affrontare. Gli impegni in questo 2024 saranno molteplici. Proprio lui poi è stato negli ultimi giorni coinvolto in un discorso riguardante un club di Serie A. La pazza idea sta già facendo sperare una parte di tifosi italiani.

Novak Djokovic al Milan
Novak Djokovic in un club di Serie A? I tifosi adesso ci credono (LaPresse) – Mondopallone.it

Novak Djokovic è concentrato sugli impegni che è chiamato ad affrontare in questo nuovo anno iniziato da poco. Archiviata l’eliminazione agli Australia Open dove ha fatto spessissimo bene battendo qualsiasi concorrenza, sta già guardando avanti. Al prossimo impegno.

Nel frattempo però è anche saltata fuori un’indiscrezione che lo riguarda. E che associa il suo profilo al club di Serie A che ha sempre tifato pubblicamente. L’idea impensabile è arrivata da parte proprio del Milan e a riferirlo è stata ‘La Repubblica’. A pensare a lui e al ruolo da offrirgli è stato Gerry Cardinale in persona. Ecco di cosa si tratta.

Milan-Djokovic, Cardinale vuole il numero 1 al mondo di tennis come mental coach in rossonero!

‘La Repubblica’ ha infatti reso noto che Gerry Cardinale ha provato e vorrebbe ancora provare a convincere Novak Djokovic a diventare il Mental Coach del Milan! Una pazza idea che però ha fatto entusiasmare parecchio i tifosi del Milan, visto che il numero 1 del mondo campione di tennis rappresenta quella che può essere definita la ‘vera mentalità vincente’! Il ruolo pensato per il serbo sarebbe appunto quello di motivatore per la squadra. Anche se in maniera sporadica, per Cardinale uno come il suo amico e tifoso rossonero Djokovic sarebbe perfetto.

Novak Djokovic al Milan
Il Milan potrebbe assistere all’arrivo in società di Djokovic? La ‘pazza’ idea (LaPresse) – Mondopallone.it

L’idea è stata (e comunque continua ad essere) quella di avere il campione del tennis appunto come collaboratore, sulla scia di quanto già creato con Zlatan Ibrahimovic. Un’idea questa che ora come ora non ha avuto riscontro, né tantomeno seguito. Però Gerry Cardinale potrebbe sempre ‘tornare all’attacco’ e rendere entusiasti i propri tifosi che spesso non riescono a spiegarsi i momenti di calo della squadra. Chissà se queste resteranno semplici suggestioni, oppure se con il tempo la cosa diventerà a tutti gli effetti una realtà.

Impostazioni privacy